Dragon Ball Fusions: bonus del bundle, nuove mosse e spot TV

fusioni filmato di apertura Arale Dragon Ball: Fusions: online il primo trailer di gameplay! Dragon Ball Fusions brasile occidente
Dragon Ball Fusion è ormai in procinto di uscire sul mercato giapponese e si moltiplicano quindi le informazioni relative a questo atipico RPG

Condividi l'articolo

Dragon Ball fusions

è ormai in procinto di uscire sul mercato giapponese (uscirà il prossimo 4 agosto) e si moltiplicano quindi le informazioni relative a questo atipico gioco di ruolo che ha come punto di forza la possibilità di fondere gli iconici personaggi della serie fra di loro per ottenere delle fusioni tanto micidiali quanto strampalate.

Oltre a tante nuove immagini del gioco veniamo ora a sapere che chi comprerà il bundle del New Nintendo 3DS dedicato a Dragon Ball Fusions riceverà un codice per scaricare gratis il gioco per Super Nintendo Dragon Ball Z: Kyoshu! Saiyan.

Ci sono poi nuove informazioni sulle mosse disponibili per i vari personaggi: per esempio Goku Super Sayan 4 potrà generare una Kamehameha 10 volte più potente del normale, mentre Yamcha sarà caratterizzato dalla sua tipica sfera di energia che può controllare a piacimento ecc. Sono trapelate anche nuove fusioni possibili tra cui un improbabile Ginyuman (ovvero Ginyu + Great Saiyaman!) e c’è anche la conferma di Arale come personaggio giocabile. In vista della data di uscita è iniziata anche la campagna pubblicitaria come potete vedere dal video dello spot giapponese.

 

Potrebbero interessarti