Eiji Aonuma preferisce creare anche diverse esperienze per The Legend of Zelda

analisi estesa breve messaggio diverse esperienze Zelda the legend of zelda breath of the wild song of time
Eiji Aonuma ha dichiarato in un'intervista che preferisce creare anche diverse esperienze per la serie di The Legend of Zelda, quindi, non un solo stile.

Condividi l'articolo

Eiji Aonuma, producer della serie di The Legend of Zelda, ha rivelato, in un’intervista di Polygon in occasione della presentazione di Breath of the Wild all’E3 2016, che preferisce creare anche diverse esperienze di gioco e che non è necessario quindi seguire un solo stile per il franchise di Nintendo. Vi riportiamo le parole del producer giapponese qui di seguito.

“Per questo titolo, se 100 giocatori giocano a questo gioco, ci saranno 100 opzioni e 100 esperienze di gioco. Ho voluto creare un ambiente in cui se l’utente ha giocato oggi e poi lo gioca anche domani, avrà un’esperienza diversa.”

 

“Come hai visto in Tri Force Heroes, creo una certa quantità di tipi differenti di giochi di Zelda. Penso sicuramente di creare un nuovo titolo proprio come Breath of the Wild, però mi piace anche creare diversi tipi di giochi di Zelda.”

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild verrà lanciato nel 2017, in una data ancora non precisa, per Nintendo Wii U e per la nuova console Nintendo NX.

Potrebbero interessarti