Nintendo UKha pubblicato
un messaggio di Eiji Aonuma rivolto a tutti i fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo titolo della serie di Nintendo mostrato recentemente all’E3 2016. Vi riportiamo qui di seguito le parole del producer giapponese.
Cari fan di Zelda,
Il nuovo gioco di Zelda, The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Wii U, è stato finalmente presentato all’E3. Il tema di questo nuovo titolo è “Ripensare le convenzioni della serie Zelda”. Rompere la tradizione, il giocatore ha la libertà di andare dove si vuole, di fare ciò che si vuole, in un vasto open world. Si tratta di un nuovo gioco senza precedenti nella storia di Zelda.
Nello stand di Nintendo all’E3, abbiamo aggiunto alcune statue dei personaggi del gioco in stile diorama, presi in prestito dal gioco. Abbiamo voluto intrattenere i visitatori e aiutarli nella loro esperienza con il mondo del nuovo gioco di Zelda. In questa foto Mr Miyamoto ed io stiamo sfidando coraggiosamente un mostro in-game chiamato Bokoblin. So che sembra un po’ da stupidi per la nostra età, ma spero che faccia ridere…
