E3 2016: Yo-Kai Watch 2 si mostra al Treehouse Nintendo

Nel corso della trasmissione live di Nintendo Treehouse di ieri, Level 5 ha mostrato le principali caratteristiche di Yo-Kai Watch 2, il secondo episodio della serie per Nintendo 3DS che arriverà nel mercato USA il prossimo settembre in due distinte edizioni.

Condividi l'articolo

Nel corso della trasmissione live di Nintendo Treehouse di ieri, Level 5 ha mostrato le principali caratteristiche di Yo-Kai Watch 2, il secondo episodio della serie per Nintendo 3DS che arriverà nel mercato USA il prossimo 30 settembre in due distinte edizioni.
Yo-Kai Watch 2 introdurrà nuovi Yo-Kai, tra cui l’equivalente di Jibanyan che è stato compagno d’avventure del nonno di Nate. Hovernyan nel corso degli anni si è gonfiato a dismisura, e ha bisogno di una mano per tornare in forma.
La trama vedrà Nate viaggiare indietro nel tempo di 60 anni per scoprire le origini dei Yo-Kai.
Il battle system del gioco vedrà il giocatore impegnato a trovare il punto debole dei nemici per dirigere la propria squadra di Yo-Kai verso la vittoria. Ci saranno inoltre nuovi modi di interagire con i propri Yo-Kai, tra cui il poterli accarezzare.
Durante la diretta sono stati mostrati anche nuovi Yo-Kai: Boyclops, Faux Kappa, Nosirs e Lie-in Heart.
Infine il titolo vedrà il debutto della modalità multiplayer co-op in locale, che permetterà fino a 4 giocatori di combattere insieme.

Potrebbero interessarti