The Legend of Zelda: Breath of the Wild vince sui social

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha fatto sicuramente colpo sui fan Nintendo e non solo: il titolo è stato il più discusso sui social media dal 12 al 14 giugno 2016.

Condividi l'articolo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

ha fatto sicuramente colpo sui fan Nintendo e non solo: il titolo è stato il più discusso sui social media dal 12 al 14 giugno 2016. Il gioco, mostrato in forma giocabile per la prima volta ieri da Nintendo all’E3 2016, è stato menzionato 75.000 volte su un campione del 10% di tutte le conversazioni, molto più di Battlefield 1 o del nuovo God of War.

The Legend of Zelda socialmedia

The Legend of Zelda: Breath of the Wild rappresenta certamente una nuova svolta per la serie di Zelda: un mondo totalmente aperto, una componente GDR certamente più complessa ed elaborata, una mappa di gioco sconfinata che include più di 100 sacrari, che i giocatori possono scoprire ed esplorare nell’ordine che preferiscono.

Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà lanciato in contemporanea sia su Wii U che sulla prossima console Nintendo, nome in codice NX, nel corso del 2017.

Potrebbero interessarti