Il team di 80’s OVERDRIVE, il racing game arcade vecchia scuola per Nintendo 3DS ispirato a Rad Racer e OutRun, ha pubblicato su Twitter il primo screen raffigurante la mitica DeLorean, auto iconica degli anni ’80, soprattutto per la sua apparizione nel film Ritorno al Futuro.
Joyride in the mountains… do you like such rides? #screenshotsaturday #nindies #3ds #Nintendo #indiedev pic.twitter.com/uxiu1PBeRz
— 80’s OVERDRIVE (@80soverdrive) 8 giugno 2016
Inoltre, subito dopo, il team presenta un brano chiamato Night Chase, dall’album Forgotten Future, prodotto da VECTORWOLF per celebrare il Back to the Future Day!, secondo le informazioni su SoundCloud. Che sia la colonna sonora del gioco?
Vi ricordiamo che 80’s OVERDRIVE non ha ancora una data di uscita o una finestra di lancio, anche se il team di sviluppo spera di finire i lavori e renderlo disponibile per questo autunno.