RISE: Race The Future: altro titolo per NX …oppure no?

Condividi l'articolo

Con l’approssimarsi della fiera losangelina dell’E3 è cominciata da qualche giorno la ridda di annunci per le varie console. Nintendo purtroppo quest’anno non è presente alla fiera con una conferenza, tuttavia alcuni sviluppatori indie – forse alla ricerca di facile pubblicità per i loro giochi – si stanno sbizzarrendo ad “annunciare” nuove fantomatiche uscite per Nintendo NX. Questa volta tocca ai VD-Dev Games (sviluppatori che dovrebbero essere ben noti al pubblico del Nintendo 3DS in quanto responsabili dello sparatutto in terza persona Ironfall Invasion) i quali qualche giorno fa hanno annunciato con un video teaser Rise: Race the future, un racing game per varie piattaforme tra cui figurano il Nintendo WiiU, il Nintendo 3DS e appunto il Nintendo NX pur essendo quest’ultimo mai stato ancora annunciato ufficialmente dalla casa madre!

Prontamente infatti il logo incriminato è stato rimosso dopo qualche ora…lasciandoci però con il solito dubbio: ricerca di mera visibilità …oppure c’era qualcosa di vero?

Gli sviluppatori  VD-Dev Games dal canto loro si scusano per il disguido e promettono che parleranno di nuovo della versione per Nintendo NX quando quest’ultimo sarà ufficialmente lanciato l’anno prossimo.

Potrebbero interessarti