Pokémon: Nintendo ridristibuirà Mew tramite newsletter

Nintendo darà una nuova chance a tutti gli allenatori Pokémon di ottenere Mew, distribuito in occasione del ventennale della serie. Lo scorso febbraio la compagnia aveva infatti permesso ai giocatori di ottenere il leggendario tramite la catena di negozi Gamestop, ma per chi si fosse perso l'evento giungono oggi buone notizie.

Condividi l'articolo

Nintendo darà una nuova chance a tutti gli allenatori Pokémon di ottenere Mew, distribuito in occasione del ventennale della serie. Lo scorso febbraio la compagnia aveva infatti permesso ai giocatori di ottenere il leggendario tramite la catena di negozi Gamestop, ma per chi si fosse perso l’evento giungono oggi buone notizie.

Nelle prossime settimane infatti, a tutti coloro che sono iscritti – o che si iscriveranno entro il 1° Giugno 2016 – al
Club Allenatori, verrà inviata una speciale email contenente il codice per riscattare Mew tramite la funzione “Dono Segreto“.
Il seriale che troverete nella vostra casella di posta elettronica potrà essere utilizzato entro il 31 Agosto 2016 sulle schede di gioco di Pokémon X / YPokémon Rubino Omega /Zaffiro Alpha. Chi ha già ottenuto Mew tramite l’evento di Febbraio non potrà registrare nuovamente il codice.
Ecco i passaggi per riscattare Mew:

  1. Seleziona “Dono Segreto” nel menu di avvio.
  2. Seleziona “Ricevi dono”, quindi scegli “Sì”.
  3. Seleziona “Tramite codice seriale”, poi “Sì”, quindi inserire il codice
  4. Resta a guardare mentre avviene il trasferimento del tuo Pokémon
  5. Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Pokémon.
  6. Salva il gioco

Potrebbero interessarti