News

Monster Hunter Generations e Ghosts’n Goblins, collaborazione per l’armatura del Felyne

Game

Il canale Youtube di Nintendo UK ha da poco pubblicato un video che mostra la collaborazione tra Monster Hunter Generations e Ghosts’n Goblins.

Il canale Youtube di Nintendo UK ha da poco pubblicato un video che mostra la collaborazione tra Monster Hunter Generations e Ghosts’n Goblins.

Monster Hunter Generations e Ghosts'n Goblins
Maggio 20, 2016

Il canale Youtube di Nintendo UK ha da poco pubblicato un video che mostra la collaborazione tra Monster Hunter Generations e Ghosts’n Goblins. All’interno dell’ultimo titolo di Capcom, infatti, sono presenti la lancia, l’armatura e gli immancabili mutandoni del cavaliere Arthur, protagonista del titolo uscito nel 1985 su NES. Gli equipaggiamenti sono indossabili dai nostri compagni Felyne ed ovviamente potranno essere utilizzati nella nuova modalità Cacciamiao, in cui i giocatori possono controllare direttamente un Felyne del gioco.

Ricordiamo che Monster Hunter Generations arriverà in Europa il prossimo 15 luglio 2016 in esclusiva su Nintendo 3DS e, oltre l’edizione standard, nei negozi troverà spazio anche uno speciale New Nintendo 3DS in edizione limitata.

Fonte: YouTube,

One thought on “Monster Hunter Generations e Ghosts’n Goblins, collaborazione per l’armatura del Felyne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *