patch 1.1.6 Super Smash Bros. for Wii U/3DS super smash bros. pach 1.1.6

News

Super Smash Bros. for Wii U/3DS: arriva la patch 1.1.6

Scritto da

Pubblicato il
17 Maggio 2016

Sarebbe in arrivo un nuovo aggiornamento, la patch 1.1.6, per Super Smash Bros. For Wii U e Super Smash Bros. For 3DS.: questa è la notizia riportata sul sito ufficiale Giapponese di Nintendo.

Non è stata rilasciata una lista dei cambiamenti apportati dall’upgrade ma dovrebbe trattarsi esclusivamente di qualche bug fixing e aggiustamento di stabilità. Rispettivamente l’aggiornamento occuperà 31 MB di spazio su Nintendo Wii U e 325 MB di spazio su Nintendo 3DS.

Il supporto per il picchiaduro di Sakurai, per quanto concerne i DLC, è terminato con la release di Bayonetta e Corrin come personaggi aggiuntivi: chissà che con l’arrivo di NX non venga pubblicata una versione integrale del gioco.

Sakurai, qualche tempo fa, ha risposto a una domanda circa la popolarità dei titoli nel circuito eSport:

Prima di tutto, mi rende molto felice. Sono entrambi giochi che ho fatto, dopo tutto. E sono anche sorpreso. Perché significa che i giocatori hanno veramente capito correttamente il concetto alla base di quel gioco. Nel primo il divario di abilità diventa molto evidente, mentre quello altamente competitivo è Melee. Ma voglio evitare un progetto in cui i giocatori più forti dominano quelli più deboli

Sperata in qualche miglioramento e/o bilanciamento del titolo? Pensate che sarà supportato ancora a lungo? Fatecelo sapere nei commenti.