SEGA: piani per l’E3, rilancio del brand di Sonic ed espansione in altri settori

blast processing SEGA nuovo gioco
Ivo Gerscovich e Kristen B. Zimmer hanno rilasciato delle dichiarazioni sui piani per il venticinquesimo anniversario di Sonic e per l'E3 2016.

Condividi l'articolo

Ivo Gerscovich

, capo funzionario del brandi di Sonic the Hedgehog e vice presidente senior di SEGA of America e Kristen B. Zimmer, direttore delle licenze al dettaglio per SEGA of America, hanno recentemente rilasciato delle dichiarazioni al sito licensemag parlando dei piani per il venticinquesimo anniversario del porcospino blu e per l’E3 2016, come riportato dal sito Sonic Stadium.

La società farà un qualche tipo di annuncio/evento legato a Sonic in questo E3, sono già confermati eventi al PAX, San Diego Comic-Con ed al New York Comic-Con. Si terrà un party per il 25 ° anniversario presso la House of Blues di San Diego con ospiti celebri e annunci a sorpresa. Il canale YouTube ufficiale di Sonic Hedgehog verrà rilanciata con la creazione di contenuti in forma abbreviata, corti animati e streaming di eventi, così come il canale ufficiale di Twitch, che verrà utilizzato per lo streaming in diretta di eventi.

Sarà realizzata una gamma di gioielli di Sonic da Love & Madness & Han Cholo, cos come elementi di moda street style, cappelli ed altro. Il merchandising si estenderà ad oggetti da scuola, giochi, puzzle, casalinghi, alimenti sportivi, cibo e aiuti per la salute salute e la bellezza.

Amazon e Toys R Us saranno presto coinvolti dalla presenza di Sonic, nel corso dell’anno. La società, infine, sta esaminando la possibilità di creare attrazioni per parchi a tema Sonic.

Potrebbero interessarti