Rumor – Pokémon: in arrivo i gadget nei McDonald’s italiani a dicembre 2016

Pokémon McDonald's Super Mario
Secondo Pokémon Millennium, da dicembre 2016 i Pokémon torneranno negli Happy Meal di tutti i punti vendita McDonald's sparsi sul territorio italiano.

Condividi l'articolo

Secondo quanto riportato dai colleghi di Pokémon Millennium, sembra che dal prossimo dicembre 2016 i Pokémon torneranno negli Happy Meal di tutti i punti vendita McDonald’s sparsi sul territorio italiano.

La fonte è l’utente del forum Lamorak, ora dipendente della catena di fast food McDonald’s, che ha informato la redazione dei piani riguardanti le sorprese che verranno rilasciate quest’anno negli Happy Meal.

pokémon-mcdonald-nintendon

Per quattro settimane, quindi da venerdì 2 a giovedì 29 dicembre 2016, sarà possibile trovare le sorprese dedicate ai mostri tascabili all’interno dei menu della nota catena di fast food. Data la vicinanza della data di pubblicazione di Pokémon Sole e Pokémon Luna, che ricordiamo usciranno il prossimo 23 novembre 2016 e quindi pochi giorni prima dell’iniziativa, è molto probabile che le sorprese riguarderanno proprio i Pokémon di nuova generazione.

Potrebbero interessarti