SPUND! The Legend of Zelda diventa un crime drama di Hong Kong?

The Legend of Zelda Crime Drama Serie TV crime drama
Come sarebbe stato The Legend of Zelda riadattato come serie televisiva? DaysideTV ha realizzato una serie TV ispirata alla saga della Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Vi siete mai chiesti come sarebbe stato The Legend of Zelda riadattato come serie televisiva? La risposta a questa bizzarra domanda è stata data da DaysideTV, canale Youtube che si occupa di cortometraggi ironici che richiamano i videogiochi e la cultura pop, che ha realizzato una serie TV ispirata alla saga della Nintendo.

In questo riadattamento, Link è un poliziotto solitario che sta investigando sull’impero del crimine di Ganon. La serie è ambientata nella città di Honk Kong e prevede combattimenti al limite del ridicolo, una principessa da salvare e un capo della polizia parecchio fastidioso. Ad arricchire tutti questi elementi, vi è una venatura comica di fondo che rende davvero spassosa la visione di questi episodi.

Per chi fosse interessato a questo atipico crime drama, ricordiamo che è disponibile dallo scorso 5 maggio 2016 sul canale Youtube DaysideTV.

Potrebbero interessarti

No more posts to show