Tokyo Mirage Session #FE: video di un boss e una cutscene di gioco

localizzazione appello Tokyo Mirage Session #FE vedo gameplay boss fine capitolo hands on video Atlus Tokyo Mirage Sessions #FE – Fortissimo Edition Italia localizzazione gameplay DLC crossover tra Pokémon e Fire Emblem
Sul canale ufficiale Youtube di NintenDaan sono stati pubblicati due nuovi lunghi video di gameplay dedicati a Tokyo Mirage Session #FE, splendido e particolarissimo cross over tra Persona e Fire Emblem.

Condividi l'articolo

Sul canale ufficiale Youtube di NintenDaan sono stati pubblicati due nuovi video di gameplay dedicati a Tokyo Mirage Session #FE, splendido e particolarissimo cross over tra Persona e Fire Emblem.
Nei due video vengono mostrati una lunga battaglia con il boss della fine del primo capitolo e una scena di incontro con un personaggio pronto a realizzare una sessione di photoshooting

 

Per la sua pubblicazione in occidente il titolo sarà localizzato da Atlus, queste le parole di un rappresentante dell’azienda sulla questione:

Tokyo Mirage Sessions #FE è stato localizzato da Atlus in modo coerente con il lavoro di localizzazione che fanno sui titoli che pubblicano. Era una priorità assicurarsi che il gioco potesse sembrare familiare e attirare i fan di lunga data di Atlus. Ogni cambiamento fatto nei contenuti in-game è stato fatto per alcune richieste e regole dei vari differenti territori in cui Nintendo distribuisce i suoi prodotti.

Il titolo sarà disponibile nei negozi a partire dal 24 giugno e sarà possibile anche acquistare una limited edition denominata “Fortissimo Edition” contenente il disco di gioco, l’artbook, il CD con la colonna sonora, gli adesivi, schede con i testi delle canzoni e il codice download per i contenuti extra.

Potrebbero interessarti