SEGA 3D Classics Collection: si aggiunge a sorpresa un decimo titolo segreto da sbloccare

SEGA 3D Classics Collection decimo titolo extra
Dal sito SEGA Nerd, scopriamo l'esistenza di un decimo titolo extra che si aggiunge ai nove già presenti in SEGA 3D Classics Collection.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Da un articolo pubblicato sul sito SEGA Nerd, scopriamo l’esistenza di un decimo titolo segreto che si aggiunge ai nove già presenti in SEGA 3D Classics Collection, raccolta di videogiochi realizzati da Sega rilasciata in esclusiva per Nintendo 3DS ed al momento disponibile limitatamente nei territori giapponesi e nordamericani.

I giochi finora compresi e annunciati nella collezione sono: Power Drift, Puyo Puyo 2, Fantasy Zone II W, Sonic the Hedgehog, Thunder Blade, Galaxy Force II, Altered Beast, Fantasy Zone II e Maze Walker. A questi si aggiunge infine un titolo segreto che altri non è che Fantasy Zonearcade game dallo stile surreale rilasciato da Sega nel lontano 1986 su svariate piattaforme, e presente nella collection nella sua versione per Sega Master System.

Per sbloccarlo, basterà seguire i seguenti step:

  • entrare nel menu “Extras” in cui si trova anche Maze Walker e Fantasy Zone II (versione Sega Master System);
  • toccare lo schermo nell’area vicina al pulsante “Back to Menu” per far apparire un nemico;
  • toccare il nemico per caricare la versione originale per Sega Master System di Fantasy Zone, ed ecco apparire il gioco extra.

Ricordiamo che l’arrivo di SEGA 3D Classics Collection non è ancora previsto in Europa, nonostante i fan chiedano da anni alla famosa software house giapponese di realizzarne un porting. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni e aggiornamenti in merito.

Potrebbero interessarti

No more posts to show