Emily Rogers su Nintendo NX: “Mario 3D, Mario Kart, Smash Bros., Retro Studios, Pikmin 4 e forse Animal Crossing nel primo anno di vita”

Nintendo NX Direct Emily Rogers Nintendo NX software Mario 3D Mario Kart Smash Bros. Macronix supporto ottico cartucce Tokyo Game Show PlayStation NEO EGX 2016 vr Kinect Digital Foundry NVIDIA Tegra Pascal Tegra PlayStation 4 Xbox One Nintendo Wii U 90%
Emily Rogers, insider vicina al mondo Nintendo, esprime le sue opinioni su cosa potrebbe includere la lineup di Nintendo NX nel suo primo anno di vita.

Condividi l'articolo

Come un fulmine a ciel sereno, Emily Rogers, insider molto vicina al mondo Nintendo, risolleva gli animi dei fan delusi dagli annunci degli ultimi giorni rinfrancandoli con una buona dose di pareri personali circa ciò che potrebbe includere la lineup di Nintendo NX nel suo primo anno di vita, come promesso anche dalle parole del presidente della Casa di Kyoto Tatsumi Kimishima che ha giustificato così il ritardo del lancio della console.

Questi i due suoi tweet a riguardo:

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/726087645697171456

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/726088806491770880

A parte quindi il già annunciato The Legend of Zelda, la Rogers ritiene che arriveranno anche un nuovo capitolo di Smash Bros., Pikmin 4, il nuovo progetto dei Retro Studios (che ricordiamo non è legato alla serie Metroid e Donkey Kong), Mario Kart, il nuovo Mario 3D e, forse, Animal Crossing.

Come ha specificato la stessa Rogers, questi tweet non sono da intendere né come news fondate né tantomeno come rumor, ma sono pure e semplici opinioni personali circa i piani di Nintendo per il prossimo anno.
In ogni caso, vedere come le sue aspettative combacino con il futuro più roseo che un fan Nintendo potrebbe mai immaginare è sicuramente rinfrancante, considerata anche la serietà e la professionalità che da sempre contraddistingue la sua figura di insider.

In attesa di maggiori informazioni in merito, vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Potrebbero interessarti