Annunciati nuovi amiibo di Splatoon: Stella, Marina e tanto altro

stella marina amiibo leak
Nintendo ha appena annunciato tramite twitter che nei prossimi mesi saranno commercializzati due nuovi amiibo della serie di Splatoon: pronti a dare il benvenuto agli amiibo di Stella e Marina?

Condividi l'articolo

Nintendo

ha appena annunciato tramite twitter che nei prossimi mesi saranno commercializzati nuovi amiibo della serie di Splatoon: pronti a dare il benvenuto a Stella e Marina?

Non è ancora chiaro che funzionalità avranno in Splatoon: Nintendo non ha pubblicato informazioni circa nuove sfide, armi o accessori legati alle due nuove statuette, e non ha nemmeno annunciato con quanti titoli della line up di Wii U e 3DS saranno compatibili.

Ma non è tutto: l’annuncio dell’arrivo di Stella e Marina è stato accompagnato anche da quello di nuove versioni alternative degli amiibo già esistenti. Splatoon-alt-version-amiibo Splatoon

Tutte le statuette saranno commercializzate a partire dall’8 luglio 2016.

Quali amiibo vorreste vedere e in che modo vorreste che l’universo di Splatoon venga espanso?

Potrebbero interessarti