Rabbids: Ubisoft annuncia la creazione del Rabbids Amusement Center a Montreal

Rabbids Montreal
Ubisoft annuncia la creazione del Rabbids Amusement Center, un nuovo centro d’intrattenimento per famiglie progettato e sviluppato a Montreal.

Condividi l'articolo

Tramite comunicato stampa, Ubisoft annuncia la creazione del Rabbids Amusement Center, un nuovo centro d’intrattenimento per famiglie progettato e sviluppato a Montreal, in apertura il prossimo agosto.
Segue comunicato stampa.

UBISOFT® ANNUNCIA LA CREAZIONE DEL RABBIDS AMUSEMENT CENTER A MONTREAL 

Un nuovo centro d’intrattenimento per famiglie progettato e sviluppato a Montreal, che aprirà ad agosto 

Milano, 27 aprile 2016

Ubisoft Canada annuncia la creazione del Rabbis Amusement Center a Montreal. Completamente sviluppato nella metropoli del Québec, il Rabbids Amusement Center offrirà un’esperienza d’intrattenimento basata sul celebre franchise videoludico.

Negli ultimi anni, le famiglie stanno frequentando sempre più i centri d’intrattenimento, il cui successo è in costante crescita in tutto il Nord America. “Montreal si è rivelata essere la città ideale per provare a lanciare il nostro progetto, che prevede l’apertura di un nuovo tipo di centro d’intrattenimento. Inutile dire che siamo davvero entusiasti di poterlo sviluppare proprio qui in Québec”, ha illustrato Olivier Ernst, Direttore generale di Ubisoft Canada.

Lo sviluppo del Rabbids Amusement Center è perfettamente in linea con il desiderio di Ubisoft di ridefinire l’intrattenimento per tutta la famiglia. “Ubisoft è una società leader nel settore dell’intrattenimento con una grandissima esperienza nel creare emozioni, dando vita a mondi, personaggi e storie in grado di raggiungere un pubblico che va oltre i videogiochi”, ha dichiarato Deborah Papiernik, Vicepresidente Business Development di Ubisoft.

“I Rabbids sono i personaggi ideali per il nostro progetto”, ha aggiunto Olivier Ernst. “Essendo un franchise apprezzato a livello universale, ci ha permesso di sviluppare un’esperienza reale, accessibile e davvero divertente per tutta la famiglia. Queste simpatiche creature tanto folli quanto adorabili sono ormai diventate un vero e proprio fenomeno mondiale, grazie a oltre 14 milioni di giochi venduti e una serie TV internazionale”.

Il Rabbids Amusement Center sarà situato nella parte occidentale dell’isola di Montreal e aprirà al pubblico ad agosto 2016.

Per maggiori informazioni, visitare ubisoft.com.

Potrebbero interessarti