Nintendo of America
, tramite un post su Twitter, informa che Miitomo, applicazione free-to-start per dispositivi smart sviluppata da Nintendo in collaborazione con DeNA, ha raggiunto il traguardo di 10 milioni di utenti iscritti nel mondo.
Over 10M users worldwide have enjoyed #Miitomo! Are you among them? pic.twitter.com/RX16wrTN9Q
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) April 27, 2016
Inoltre, tramite un secondo post su twitter, informa che sono stati creati oltre 20 milioni di Mii in tutto il globo ed invita gli utenti a postare le loro pose migliori, per condividere la gioia nell’utilizzare questa applicazione.
Over 20 million #Miifotos have been created by #Miitomo users worldwide! Send us your favorite poses. pic.twitter.com/KIByy2sBY6
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) April 27, 2016
Ricordiamo che attualmente sono in corso l’evento Rispondono tutti ed un nuovo Sgancia Mii a tema gotico, di cui abbiamo parlato in questo articolo, raggiungibile qui.
Aggiornamento: segue breve estratto del comunicato stampa inviatoci da Nintendo.
Miitomo: la prima app di Nintendo per smartphone e tablet ha già superato i 10 milioni di utenti in tutto il mondo. L’app gratuita è stata lanciata in Giappone il 17 marzo, mentre in Italia e in altri Paesi il 31 marzo. In Italia, Miitomo ha raggiunto il primo posto fra le app gratuite più scaricate in diversi online store subito dopo il suo lancio, tra cui la versione italiana dell’App Store. Inoltre, ad oggi Nintendo ha generato oltre 300 milioni di conversazioni in Miitomo. Nell’app, gli utenti possono inserire il proprio Mii all’interno di foto che possono essere condivise attraverso vari social media. Ad oggi sono state create oltre 20 milioni di Miifoto. Per celebrare i 10 milioni di utenti raggiunti da Miitomo, Nintendo lancerà la promozione speciale “Festeggiando i 10 Milioni di Utenti!”, che durerà 10 giorni, dal 29 Aprile all’8 Maggio.
Continuate a seguirci per ulteriori informazioni in merito.