ci informa che sono stati annunciati due nuovi personaggi per My Hero Academia: Battle for All, gioco d’azione in uscita per Nintendo 3DS.
I trailer mostrano i due nuovi personaggi annunciati, che hanno qualità diverse. Entrambi i video hanno una durata di circa due minuti e mostrano come Shoto (il personaggio del primo video) sia legato all’elemento fuoco ed abbia attacchi con un rage d’azione molto ridotto, mentre il secondo, Eijiro mostra attacchi legati all’elemento gelo ed eseguiti spesso sulla lunga distanza.
Ricordiamo che My Hero Academia: Battle for All sarà disponibile dal prossimo 19 maggio 2016 in Giappone, per cui attendiamo maggiori informazioni sul rilascio del titolo in Occidente.