Metroid Prime: Federation Force, video gameplay dal PAX East di Boston

Metroid Prime: Federation Force video gameplay prime missioni
Durante il Pax East, è stato mostrato un video gameplay per Metroid Prime: Federation Force, sparatutto in prima persona in sviluppo per Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo

Metroid Prime: Federation Force 

non poteva mancare il suo appuntamento con il il Pax East che si è tenuto a Boston durante il quale GameXplain ha realizzato un video gameplay dello sparatutto in prima persona, in sviluppo presso Next level Games, per Nintendo 3DS.

Nel video vengono mostrati circa 20 minuti di gioco in off-screen in lingua inglese e vengono alternati momenti di esplorazione a sessioni di combattimento contro robot di varie dimensioni. Si nota anche la presenza di un combattimento contro un boss verso la fine del video.

Ricordiamo che Metroid Prime: Federation Force verrà rilasciato in esclusiva per Nintendo 3DS il prossimo 2 settembre 2016.

Potrebbero interessarti