News

Kirby: Planet Robobot, nuove armature e scontri con i boss

Game

Da Famitsu arrivano nuove informazioni su Kirby: Planet Robobot, riguardanti principalmente nuove armature e scontri con i boss.

Da Famitsu arrivano nuove informazioni su Kirby: Planet Robobot, riguardanti principalmente nuove armature e scontri con i boss.

Kirby Planet Robobot armature scontri con i boss
Aprile 16, 2016

Non si fermano le notizie riguardanti Kirby: Planet Robobot. Il nuovo titolo che vede protagonista l’eroe sferico di Nintendo sarà disponibile a partire dal 10 giugno, anche con una limited edition di cui vi abbiamo già parlato ieri. E quest’oggi da Famitsu arrivano nuove informazioni, principalmente su armature e scontri con i boss. Andiamo con ordine.

Qualche settimana fa abbiamo visto le prime armature annunciate, adesso possiamo confermarne altre 3.

  • Modalità Pietra: permette di attaccare i nemici avvalendosi di mani giganti, e colpendo il terreno è possibile attaccare ad ampio raggio. La grandezza delle mani conferisce inoltre la possibilità di difendersi dagli attacchi degli avversari;
  • Modalità Microfono: attacca sfruttando 4 grandi megafoni. Il raggio d’azione è molto ampio;
  • Modalità ESP: attacca con scariche psicoelettriche provenienti dalle mani. Lanciando 4 grandi sfere elettriche per volta, quest’armatura permette di attaccare molti nemici simultaneamente.

Le armature non serviranno soltanto per attaccare. Come ci spiega Nintendo Everything, in alcuni livelli sarà necessario inserire il braccio in dei pertugi e, utilizzando il circle pad, ruotare delle piattaforme nella direzione voluta.

Terminiamo l’articolo con una notizia sui principali antagonisti della serie. Meta Knight è stato catturato dalla razza aliena, e viene controllato da quest’ultimi tramite un dispositivo piazzato sulla sua maschera. Toccherà a Kirby sconfiggerlo e farlo rinsavire. Discorso diverso per King Dedede: sfruttando alcune delle sue cellule, i cattivi ne hanno infatti creato un clone che considera Kirby il suo più grande rivale e che lo attaccherà ogni volta che lo incontrerà. Questo potrebbe voler dire che dovremo affrontarlo più di una volta?

Vi ricordiamo che in compagnia di Kirby: Planet Robobot, verranno distribuiti anche 4 amiibo che potranno essere usati ciascuno una volta al giorno: Kirby, Meta Knight, King Dedede e Waddle Dee. Potete trovare tutti i dettagli sulle loro funzionalità cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *