Mega Man: parla uno degli scrittori della nuova serie animata

Mega Man Serie Animata
Tutti ci stiamo chiedendo cosa aspettarci della serie animata di Mega Man, prodotta da Man of Action, che andrà in onda nel 2017.

Condividi l'articolo

Tutti ci stiamo chiedendo cosa aspettarci della nuova serie animata di Mega Man, che andrà in onda nel 2017, in occasione del trentesimo anniversario della serie di Capcom. Da quando la serie è stata annunciata non abbiamo ricevuto nessuna notizia a riguardo, fino a ieri. A rompere il silenzio è stato uno degli scrittori, Joe Kelly, che attraverso dei tweet ha rivelato alcuni interessanti dettagli che vi riporteremo qui di seguito.

Kelly ha dichiarato che Man of Action, la società che si sta occupando di riportare il Blue Bomber sullo schermo, ha esaminato ben 30 anni di materiale prima di iniziare lo sviluppo, focalizzandosi soprattutto sui videogiochi e sulle tradizioni. Ha continuato dicendo che il loro compito è quello di lavorare con Capcom e Dentsu USA per riportare il più possibile il DNA di MegaMan e applicarlo ad una moderna narrazione animata. Inoltre dice che è impossibile da confrontarlo con qualsiasi altra cosa vista fino ad oggi, perché si tratterebbe di uno spettacolo completamente nuovo e divertente.

Potrebbero interessarti