Kenji Saito di Platinum Games crea un livello di Mario Maker

Kenji Saito Platinum Games Super Mario Maker
Kenji Saito, di Platinum Games, director di Metal Gear Rising, ha avuto modo di mettersi alla prova creando un livello di Super Mario Maker.

Condividi l'articolo

Nell’ambito della rubrica Devs Make Mario di Polygon, Kenji Saito, di Platinum Games, che si è occupato dello sviluppo di titoli come Metal Gear Rising: Revengeance, Bayonetta e Viewtiful Joe, ha avuto modo di mettersi alla prova creando un livello di Super Mario Maker per Wii U.

Il tutto naturalmente è stato documentato con un video che potete visualizzare qui di seguito, mentre se volete provare lo stage questo è l’ID: 05AA-0000-0213-4647



Anche il papà di Mega ManKeiji Inafune, adesso a lavoro su Mighty No.9, ha avuto modo di mettere alla prova le sue abilità di game designer con il famoso editor di livelli Super Mario Maker. Se siete curiosi di vedere i risultati non dovete fare altro che cliccare qui.

Potrebbero interessarti