Metroid Prime: Federation Force, aperto il sito teaser americano

Metroid Prime: Federation Force data sito teaser
Nintendo ha inaugurato il sito teaser americano di Metroid Prime: Federation Force, titolo per 3DS sviluppato da Next Level Games.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli: devono essersi consolati così i ragazzi di Next Level Games dopo la pessima accoglienza riservata alla loro ultima fatica allo scorso E3. Metroid Prime: Federation Force non pare aver convinto particolarmente i giocatori e, nonostante il malcontento si sia un po’ mitigato, attorno al gioco aleggia una discreta dose di diffidenza. Non dovremo aspettare comunque molto per avere delle opinioni di prima mano: l’apertura del sito teaser americano precede di poche settimane il debutto del titolo in Stati Uniti e Canada, fissato per la tarda primavera.

Il sito, al momento non particolarmente prodigo di informazioni, offre comunque parecchi screenshot, descrive le feature del gioco e fornisce indicazioni per il preorder. Rimaniamo in attesa della versione finale del sito, sperando che offra qualche informazione in più.

Metroid Prime: Federation Force è ancora senza una data ufficiale di debutto per l’Europa: ne sapremo probabilmente di più all’E3 o nel corso di un eventuale (quanto auspicabile) Direct.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show