News

Star Fox Guard: confermato il supporto amiibo

Game

Con un post sugli account Twitter e Facebook, Nintendo annuncia che in Star Fox Guard sarà possibile utilizzare gli amiibo.

Con un post sugli account Twitter e Facebook, Nintendo annuncia che in Star Fox Guard sarà possibile utilizzare gli amiibo.

Star Fox Guard amiibo
Aprile 8, 2016

Mancano soltanto due settimane all’arrivo in Europa di Star Fox Zero, il nuovo titolo di uno dei più famosi franchise Nintendo. In compagnia di esso verrà pubblicato anche Star Fox Guard, uno dei giochi mostrati da Miyamoto all’E3 2014 che attinge molto dalla saga di Star Fox. Quest’oggi attraverso un post presente sugli account Twitter (Nintendo Italia) e Facebook (Wii U), veniamo a conoscenza che anche questo spin off sarà compatibile con gli amiibo di Fox e Falco, che permetteranno una volta al giorno di sferrare un attacco aereo.

Le statuette dei protagonisti funzioneranno ovviamente anche con Star Fox Zero, in cui permetteranno al giocatore di pilotare un Arwing retrò (amiibo di Fox) o un Arwing nero (amiibo di Falco).

Star Fox Zero e Star Fox Guard saranno disponibili a partire dal 22 aprile. Verrà distribuita anche una limited edition che li contiene entrambi.

Fonte: Facebook, Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *