Rumor – Zelda U in arrivo su Wii U e NX, scelta del sesso per Link, doppiaggio dei personaggi

Versione NX 2017 Zelda U sesso doppiaggio zelda u nx wii uThe Legend of Zelda Wii U NX 2016 Nintendo NX Nintendo NX remaster Zelda Smash Bros. 4 Mario Maker
Emily Rogers pubblica un rumor con molteplici fonti circa Zelda U su NX, la scelta del sesso per il personaggio e il doppiaggio in-game.

Condividi l'articolo

Vi abbiamo da poco riportato che Neal Ronaghan, editor di Nintendo World Report, ha preannunciato attraverso un tweet un interessante rumor su The Legend of Zelda Wii U, prossimo titolo della serie in arrivo su console Nintendo, circa la divulgazione di nuove informazioni sul prossimo titolo Nintendo. Emily Rogers lo ha anticipato e ha svelato le nuove informazioni apparentemente trapelate da Nintendo.

Nel primo, conferma l’arrivo del titolo sia su Nintendo Wii U che NX, la prossima console della Casa di Kyoto la cui presentazione avverrà nel corso dei prossimi mesi.

“Si, Zelda sta arrivando sia su Wii U che su NX. Ne ho la conferma assieme a molte persone. Si può scegliere quale prendere o prenderli tutti e due.”

Nel secondo rumor invece indica la possibilità nel gioco di scegliere tra la versione maschile o femminile di Link, il personaggio che andremo ad interpretare nel titolo.

“Ho sentito da più fonti che si può scegliere tra maschio e femmina come personaggio giocabile in Zelda.”

Nell’ultimo rumor, invece, si indica la presenza del doppiaggio per la maggior parte dei personaggi tranne che per Link.

 

“Ci sarà il doppiaggio per la gran parte dei personaggi…tranne che per Link”

Come sempre, vi invitiamo a leggere la notizia con le dovute cautele, non essendo per nulla confermato da Nintendo. In attesa di ulteriori informazioni in merito, vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati sull’argomento.

Potrebbero interessarti