Hyrule Warriors Legends: porta in campo le tue fatine

Hyrule Warriors Legends fatine

Condividi l'articolo

Circa due settimane fa è arrivato in Europa Hyrule Warriors Legends, secondo musou dedicato al mondo di The Legend of Zelda dopo quello giunto su Wii U nel settembre 2014. Il gameplay del capitolo per 3DS è rimasto sostanzialmente invariato, ma con l’aggiunta di un elemento che può aiutare non poco i giocatori: le fatine. Per spiegare bene il funzionamento di questa novità, Nintendo ha pubblicato un video sul suo canale YouTube:

Sarà possibile ottenere le fatine in alcune missioni presenti nella modalità avventura, all’interno di giare situate nei presidi. Fortunatamente la loro presenza è segnalata tra i tesori ottenibili, per cui il giocatore saprà sempre in quali riquadri esse si nascondono. Saranno presenti nel gioco anche cibi e vestiti da utilizzare per potenziare le varie fate.

Con il cibo una fata aumenterà di livello e cambierà la sua personalità: quest’ultimo parametro influenzerà le abilità che essa potrà imparare. Con gli abiti si potrà personalizzarla ed aggiungere bonus alle sue magie.

Avete già avuto modo di provarne una?

Potrebbero interessarti