nx fake leak

Pittanza dice

Pittanza dice #6 – Il fake di NX era vero, occhio ai ninja!

Scritto da

Pubblicato il
31 Marzo 2016

Sesto appuntamento con Pittanza dice, la rubrica che piega la realtà al suo volere e fa sì che il leak fake di NX diventi vero e se ne possa parlare.

Abbiamo sognato e abbiamo riso, ma alla fine si trattava di una grande montatura. Che si tratti di #TeamFake o #TeamReal, il divertimento è durato poco. Ma secondo me è vero. Forse. Chi lo sa. Parliamone.

In ogni caso da questi eventi esce una figura curiosa, quella del Nintendaro privo di fantasia che non è in grado di immaginarsi qualcosa in più di una gif appiccicata sulla foto del fake.

Ragazzi, noi siamo quelli della Nintendo Difference, non possiamo mostrarci così poco creativi… proviamo dunque ad immaginare qualche funzionalità curiosa e originale in questo episodio la cui lunghezza è la maggiore fin ora, ma solo per via di intro e chiusura, con dediche speciali in questa occasione.

Buona visione!



Come al solito per suggerimenti, correzioni e improperi vari, utilizzate la sezione commenti dell’articolo o di Youtube, oppure scrivetemi direttamente alla mail pietro.spina@nintendon.it, anche solo per suggerire un argomento che vorreste fosse trattato: #qualsivoglia considerazione sarà valutata con cognizione di causa dal buon Pittanza.

Alla prossima occasione!