News

NX: l’utente che ha leakato il controller ammette che è un fake

Game

Nel corso delle ultime 24 ore si è parlato tantissimo del fantomatico controller di NX che è stato leakato il 17 marzo. L’utente che ha lanciato il leak ha però ammesso che si tratta di un […]

Nel corso delle ultime 24 ore si è parlato tantissimo del fantomatico controller di NX che è stato leakato il 17 marzo. L’utente che ha lanciato il leak ha però ammesso che si tratta di un […]

leak nx Nintendo NX architettura portatile kit di sviluppo
Marzo 25, 2016

Nel corso delle ultime 24 ore si è parlato tantissimo del fantomatico controller di NX che è stato leakato il 17 marzo. L’utente che ha lanciato il leak ha però ammesso che si tratta di un fake.

Questa ammissione arriva insieme ad un video caricato su YouTube, dove viene dettagliata tutta la procedura di creazione del fake, che potete vedere di seguito:

Se conoscete bene l’inglese e siete in grado di tradurre, potete recarvi su Reddit dove proprio adesso si sta commentando il filmato di cui sopra. Invece, visitando la pagina di DeviantArt dell’utente potete trovare alcuni render del modello.

Torna dunque il mistero intorno alla nuova console di Nintendo. Quando saremo in grado di sapere qualcosa in merito? Le immagini del pad di colore nero che sono trapelate ieri pomeriggio sono anch’esse false? Probabilmente si!

leak controller nx Nintendo NX gamepad

Fonte: Youtube, Reddit, Neogaf,

21 thoughts on “NX: l’utente che ha leakato il controller ammette che è un fake

  1. Yeah! Da come se ne parlava in rete, era come se fosse stato annunciato ufficialmente! XD Poi diciamolo: ok, Nintendo è “fuori di testa”, ma quell’obbrobrio (seppur dal design fatto abbastanza bene) era progettato per mani aliene, non umane! 😀

    1. Immagina una forma tipo una via di mezzo tra il pad Wii U e un pad pro, ecco applicaci sopra la tecnologia del patent e quello sarà il pad NX!

      Quel coso a forma di pigna piatta, stretto e lungo con gli analogici fissi, non é ne ergonomico ne possiede un display sufficientemente ampio, quello del Wii U come dimensione é perfetto per l’off tv, se in futuro producono qualcosa con un display più piccolo farebbero un bel passo indietro…

    1. Lo dico da anni che che quelli di DF sono dei cazzoni. Ora abbiamo l’ufficialità.

      Mi sta vendendo un dubbio… era DF, vero? 😀 Gli ho dato tanta importanza che non ho memorizzato quale cazzone parlava… 😀

      1. DF? Che c’entrano scusa ? Zio va peggio degli ebrei durante il nazismo, è sempre colpa loro a priori? XD
        In questo periodo han tirato fuori che la PS 4.5 è vera, ed hanno vagliato un po’ di ipotesi sulla sua possibile forma reale, per il resto stanno facendo i soliti test di performance che la gente non capisce.

        1. Quale parte del P.S. non hai letto? Era una battuta, non so nemmeno se erano loro. Bastava leggere.

          Non sono tuo zio, nè amico tuo, e parlare di nazismo su un sito di videogiochi non mi pare proprio il caso. Poi fai tu.

          Keep calm and relax. Sono altri i problemi nella vita.

          1. P.S? Dove sarebbe il PS?

            Poi battuta “cazzoni”. Bah, bih, boh. Comunque, come ho detto, ad ignorarci (questo messaggio non contarlo era tipo in contemporanea)

  2. E ora chi glielo dice….. a “quello”? XD

    Tutto sto casino… per nulla! 😀 Anzi una cosa l’ha prodotta: la conferma… che certa ignoranza non avrà mai fine! 😉

    EPIC FAIL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *