Activision
ci informa dell’arrivo di una nuova modalità competitiva nella GHTV, l’Arena Rivali, dove gli appassionati di Guitar Hero Live possono sfidarsi in battaglie all’ultima nota con i pezzi inclusi negli ultimi Premium Show.
In Arena Rivali gli utenti avranno un mese di tempo per scalare la classifica della Divisione Rivali partendo dalla ventesima posizione ed arrivando fino alla cima. Ogni vittoria aiuterà l’arrampicata del ranking e permetterà di conquistare un maggior numero di gettoni.
- I giocatori potranno sbloccare la modalità Arena Rivali al raggiungimento del Livello 15;
- Due nuovi canali Sfida Rivali vengono lanciati sulla GHTV;
- Gettoni bonus saranno dati a coloro che realizzeranno vittorie in serie e che giocheranno partite consecutive;
- Raggiungendo il livello 15 o superiore della divisione, i giocatori potranno conquistare ricompense esclusive, tra queste: esclusivi biglietti da visita, corsie di note esclusive ed una versione leggendaria del biglietto da visita;
- Con la prossima Stagione Battaglie, i dati ed il livello raggiunto nella precedente stagione verranno tenuti in considerazione al fine di determinare le Divisioni di partenza.
Oltre alla modalità competitiva Arena Rivali arrivano nuovi Premium Show per i giocatori:
A partire dal 23 Marzo 2016: Punk Rock Connection
- The Gaslight Anthem – The ’59 Sound
- Anti-Flag – Brandenburg Gate (ft. Tim Armstrong)
- Four Year Strong – Go Down In History
Rock vs Hip Hop
- Kevin Rudolf – Let It Rock (ft. Lil Wayne)
- Liam Bailey – Villain (ft. A$AP Ferg)
- Kid Cudi – Erase Me (ft. Kanye West)
Ricordiamo che Guitar Hero Live è attualmente disponibile per Wii U, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Apple TV, iPhone, iPad e iPod touch.