star fox zero miyamoto

Pittanza dice

Pittanza dice #4 – Star Fox Zero: Miyamoto è scarso?

Scritto da

Pubblicato il
17 Marzo 2016

Quarto appuntamento con Pittanza dice, la rubrica in cui il sottoscritto decide di occuparsi di temi d’importanza estrema per il mondo videoludico per poi ritrovarsi a gigioneggiare davanti alla telecamera alla bene e meglio.

In questa occasione sono stati messi da parte alcuni suggerimenti mooooolto interessanti per dedicarsi invece alla “scandolosa” introduzione dell’Airwing invincibile in Star Fox Zero. Un dramma vero, cose da smuovere le piazze con i forconi!

Ci si chiede però come mai proliferino queste opzioni che facilitano il completamento dei giochi: a cosa sarà dovuto? Forse Shigeru Miyamoto non è un fulmine pad alla mano e costringe gli sviluppatori ad apportare queste modifiche perché possa fare delle figure rispettabili davanti ai familiari? Un mistero che viene affrontato in maniera bizzarra in questo video… buona visione!



Come di consueto per consigli, annotazioni e insulti vari, utilizzate la sezione commenti dell’articolo o di Youtube, oppure scrivetemi direttamente alla mail pietro.spina@nintendon.it, anche solo per suggerire un argomento che vorreste fosse trattato: #qualsivoglia considerazione sarà valutata con attenzione dal buon Pittanza.

Alla prossima occasione!