Tra le campagne promozionali approntate da Capcom per pubblicizzare il lancio di Ace Attorney 6 la più interessante coinvolgeva l’utenza Twitter appassionata della serie, che veniva invitata a condividere i propri cinguettii per sbloccare contenuti sulla pagina ufficiale.

L’interessantissimo prologo animato del gioco si celava dietro la soglia di 18’000 tweet, cifra superata con facilità e in brevissimo tempo ovviamente, grazie alla ricettività della forte community.
È stato dunque reso disponibile questo corto animato di 8 minuti che a breve verrà sottotitolato anche in idioma comprensibile per gli occidentali, permettendo a tutti di conoscere gli eventi precedenti alla storia di questo nuovo, attesissimo, episodio.
Il titolo sarà disponibile sul mercato giapponese a partire dal 9 giugno 2016 ed è stato anche confermato il suo arrivo nei territori occidentali.