Ditto
diventa protagonista nei Pokémon Center a partire dal 26 marzo, giorno in cui si trasformerà in tanti peluche ispirati agli starter di Kanto (Charmander, Squirtle e Bulbasaur), il mai abbastanza amato Pikachu e Clefairy.

Disponibili sia in versione classica (1296 Yen) che in portachiavi (864 Yen), queste piccole e a tratti inquietanti riproduzioni del trasformismo tipico di Ditto faranno la gioia di tutti coloro che hanno la passione per ciò che è inquietantemente puccioso.

C’è da chiedersi se verranno realizzate ulteriori versioni di queste… meraviglie, facendo assumere al bizzarro pokémon rosa le forme di tutti gli altri starter. Immagino uno zaino a cui agganciare tutti i pupazzetti, portato in giro con la baldanza di chi sa che tutti quegli sguardi inquietanti fungono da deterrente per qualsiasi persona voglia importunarvi.

Chi dovesse andare in Giappone è avvvisato: la Ditto mania è solo all’inizio, ci aspettiamo di vedere maschere da indossare per farci passare come ditto che hanno preso le sembianze umane.
Nella galleria in calce trovate le foto di tutte le versioni dei peluche!