monster hunter generations dinovaldo

Pittanza dice

Pittanza dice #3 – Monster Hunter Generations… addio Dinovaldo!

Scritto da

Pubblicato il
10 Marzo 2016

Terzo appuntamento con Pittanza dice, la rubrica in cui il sottoscritto a furia di riprendersi con la telecamera ha iniziato a soffrire di narcisismo al punto avvicinare la visuale al solo scopo di vedersi meglio in fase di montaggio. Apprezzeranno le fangirl… si spera.

Questa settimana si va sulla scia del Nintendo Direct di una settimana fa, che ci ha portato la lieta notizia dell’arrivo in occidente di Monster Hunter X, con il nome di Monster Hunter Generations. L’entusiasmo per la notizia è stato però parzialmente intaccato per via delle prime info in merito all’adattamento dei nomi dei mostri: uno su tutti, Dinovaldo.

Il buon Dinovaldo è diventato… bah, non ho la forza di ripeterlo, scopritelo nel video, in cui è svelato anche il destino di Gamuth, Tamamitsune, Raizekusu e HororoHoruru.

Vi anticipo fin d’ora che non a tutti è andata bene… buona visione!



Come di consueto per consigli, annotazioni e insulti vari, utilizzate la sezione commenti dell’articolo o di Youtube, oppure scrivetemi direttamente alla mail pietro.spina@nintendon.it, anche solo per suggerire un argomento che vorreste fosse trattato: #qualsivoglia considerazione sarà valutata con attenzione dal buon Pittanza!

Alla prossima settimana dunque e ricordate: #NeverForgetDinovaldo