Monolith Soft Pikmin

Speskullations

SpeSkullations #27 – Monolith Soft, Virtual Console, Pikmin

Scritto da

Pubblicato il
08 Marzo 2016

Nello show di questa settimana parleremo di Monolith Soft., e su cosa sta lavorando, della retrocompatibilità di NX e la sua Virtual Console e di Pikmin 4. Le domande di questa settimana sono di: alessandro Barba, Blasto e Samuele Dassati.

Un breve riassunto dei temi toccati, che vengono esplicitati nel video:

  • Dopo Xenoblade Chronicles, Monolith Soft. a cosa sta lavorando? Un seguito di Xenoblade? Non esattamente, il team di sviluppo si è preso una pausa dopo la conclusione di Xenoblade Chronicles X, ma adesso ha ricominciato a buttare giù nuove idee.
  • NX sarà o meno retrocompatibile con la softeca Wii, Wii U, DS, 3DS e in che modo? Il NNID giocherà un ruolo fondamentale per il catalogo di giochi da portare con sé.
  • Quando vedremo Pikmin 4? Visto lo sviluppo e la piattaforma su cui è previsto, un arrivo nel 2016 è improbabile.

Per tutte le domande su: Nintendo, il suo funzionamento, titoli non annunciati, franchise scomparsi, retroscena di sviluppo, opinioni, consigli potete inviare una mail giulio.vitali@nintendon.it (se volete specificate il nickname), fare una domanda su Twitter utilizzando l’#SpeSkullations ( mi trovate sia su @NintendOnTweet che su @SkullKid_On ), oppure utilizzando anche i commenti di Disqus di seguito.