Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016: modalità e caratteristiche della versione 3DS in un comunicato

Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 prepara l'uscita con due trailer

Condividi l'articolo

Qui di seguito vi riportiamo un comunicato stampa da parte di Nintendo of Europe per la versione 3DS di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016, che uscirà in Europa l’8 aprile. Il comunicato fornisce una panoramica generale sulle caratteristiche del gioco e alcune nuove informazioni.

“Sarete in grado di competere in 14 discipline olimpiche e in 14 “Plus Events”. Il numero totale di personaggi giocabili è di 40, il che significa che i fan di Mario e di Sonic avranno un sacco dei loro preferiti da scegliere.

Una nuova aggiunta è la modalità “Road to Rio”, in cui giocherai con il tuo Mii e dovrai unirti alla squadra di Mario o di Sonic, nel tentativo di competere ai Giochi Olimpici del 2016 a Rio de Janeiro. Completando questa modalità verrai premiato con un costume di Mario o Sonic, rispettivamente. Oltre ad elementi RPG come equipaggiamenti speciali che aumentano le abilità del tuo personaggio, è anche possibile utilizzare l’amiibo di Mario e Sonic per ricevere una spinta quando si indossa i già citati vestiti di Mario o Sonic.

Il gioco dispone della funzionalità Download Play, significa che è possibile giocare partite multiplayer fino a quattro persone con una sola copia del gioco. Infine, la funzione Pocket Marathon del gioco vi ricompenserà soltanto andando in giro con il vostro 3DS – il contapassi integrato della console portatile conterà i passi che fate, e sbloccherà ricompense per aumentare le abilità del tuo Mii.”

Potrebbero interessarti