Fire Emblem Fates, la fantastica soundtrack ufficiale disponibile a breve in Giappone

Fire Emblem Fates video di lancio censura petting soundtrack ufficiale

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La nostra attesa per mettere le mani su Fire Emblem Fates, l’ultimo capitolo del famoso strategico targato Intelligent Systems, è fortunatamente quasi finita. Mentre noi siamo ancora qui ad aspettare, in Giappone hanno avuto la possibilità di cimentarsi con le tre versioni del gioco già da molto tempo: oltre a ciò (come se già non bastasse), Famitsu ha rivelato che il 27 aprile sarà disponibile in terra nipponica la soundtrack ufficiale.

Se state pensando al solito CD singolo con una manciata di musiche, sappiate però che la faccenda qui è molto diversa. Al prezzo di 6800 yen (poco più di 50 euro) sarà possibile portarsi a casa ben sette CD con al loro interno la bellezza di 134 tracce audio, più un DVD contenente tutte le cutscenes nel gioco (comprese le sequenze di apertura di tutte e tre le versioni) e le musiche dei DLC e degli amiibo.

fire-emblem-fates-soundtrack-nintendon

Il tutto sarà racchiuso in un cofanetto con un’illustrazione di Yusuke Kozaki, e accompagnato da un booklet a colori di 24 pagine. Un numero limitato di copie includerà anche due spille.

Non c’è che dire: il tutto appare semplicemente magnifico. Che ne dite? Vi piacerebbe mettere le mani su questa meraviglia?

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show