Nintendo Direct 03/03/2016 – Yo-Kai Watch: trailer, data e demo

sarà trasmessa La serie animata di Yo-Kai Watch Yo—Kai Watch serie animata trailer yo kai watch Yo-kai Watch trailer introduttivo

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Come previsto anche dall’immagine di Shibata di ieri, in cui indicava fiero il suo orologio, uno degli argomenti del Nintendo Direct è stato Yo-Kai Watch. Il titolo, di cui già sapevamo la data di uscita (29 aprile) è stato mostrato attraverso il seguente trailer.

Nintendo ha inoltre deciso di mettere a disposizione una demo del gioco, che è scaricabile dal Nintendo eShop già adesso. Finalmente avremo modo di provare il gioco che è diventato un fenomeno incredibile in Giappone. Il brand di Leve-5 si appresta ad arrivare anche da noi. In quanti la stanno già provando?

Per chi ancora non fosse venuto a conoscenza del titolo segue una breve presentazione:

YO-KAI WATCH® è un fenomeno giapponese: una franchise sugli Yo-kai, esseri infinitamente simpatici, a volte spaventosi e spesso birichini, che segretamente abitano nel nostro mondo. Si nascondono dappertutto! Trovali, diventa loro amico e riuniscili in una squadra sul tuo Yo-kai Watch, poi sfida gli Yo-kai malvagi e aiuta la gente in difficoltà!

Con il tuo Yo-kai Watch, puoi finalmente vedere gli Yo-kai che si nascondono invisibili nella tua città. Molti di loro provocano guai nella vita quotidiana delle persone, perciò dovrai riunire una squadra di sei Yo-Kai sulla tua Yo-kai Wheel e chiamarli quando avrai bisogno del loro aiuto. Ogni Yo-kai ha una personalità e delle abilità uniche, quindi ti servirà una certa abilità tattica nel formare e cambiare la tua squadra di fronte alle avversità e agli Yo-kai malvagi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show