Dragon Ball Project Fusion: primi dettagli su gameplay e trama

Sviluppatore di Dragon Ball: project fusion Dragon Ball Project Fusion Protagonista originale Dragon Ball Fusions

Condividi l'articolo

L’interessantissimo Dragon Ball Project Fusion inizia pian piano a svelarsi: dal primo reveal, all’annuncio di un nuovo protagonista originale per il mondo di Dragon Ball, si arriva oggi a scoprire qualche dettagli sul gameplay e sulla trama del gioco.

Il personaggio principale viaggerà in tutto il mondo, che è una fusione spazio-temporale dei luoghi più celebri della serie di Dragon Ball. Il mistero dietro a questo scombussolamento dello spazio e del tempo è uno degli elementi chiave di tutta la storia.

Grazie a questo inaspettato evento sarà possibile incontrare personaggi che sono apparsi in tutta la serie di Dragon Ball, reclutarli nel party e addirittura fare la fusione con ognuno di loro. La possibilità di fondersi con personaggi che altrimenti non potrebbero  è dovuta al possesso di un misterioso braccialetto che viene portato da tutti i personaggi, sarà possibile farlo anche con Pinijji, un nuovo personaggi che sarà introdotto con questo gioco.

Una delle fusioni che si prospetta essere davvero potente è quella tra Broli e Goku: sembra poter superare in potenza addirittura Vegetto.

Il titolo è in sviluppo presso  Ganbarion e sarà pubblicato da Bandai Namco.

Potrebbero interessarti