Sul profilo LinkedIn di Francisco Mollá Gandía, project manager e Game designer presso Byte4Games, software house spagnola, è appena apparso un nuovo progetto, tale Mech Super eXtended, che a quanto riportato, sarebbe in sviluppo per NX.
Lo sviluppatore ha già avuto modo di lavorare su console Nintendo con un titolo di prossima pubblicazione della software house: “Demon’s Crystals“. Non sono stati pubblicati dettagli in merito al gioco o alla console, perchè attualmente la software house è impegnata sulla release di questo progetto.
Ennessimo rumor: tutti falsi allarmi, o forse, sotto questa coltre di fumo si cela qualcosa di vero?
La settimana scorsa è emerso un altro rumor:
stando a quanto detto da Liam Robertson, EA supporterà NX col massimo impegno.
Il prossimo mese i due colossi del gaming si incontreranno per delle riunioni in cui il supporto ad NX costituirà una priorità. Tema della discussione sarà appunto quanto sostegno Electronic Arts, e nel particolare la divisione EA Sports, darà alla Grande N nel futuro prossimo.
La software house nordamericana desidera comprensibilmente un piano dettagliato sulle intenzioni di Nintendo per riconquistare gli amanti dei giochi sportivi, delusi da Wii U. La casa di Kyoto parrebbe ben intenzionata in questa direzione.