è tornato, e questa volta ci fa sapere che, secondo la sua fonte, il lancio di The Legend of Zelda Wii U e del Nintendo NX sono confermati per il 2016. Inoltre, ci tiene ad informarci, che non si tratta solo di un rumor, ma di una notizia certa al 100% e che per ovvi motivi non gli è permesso di condividere nessuna prova visiva.
“Posso confermare che il Nintendo NX verrà sicuramente lanciato nel 2016 e Zelda NX verrà rilasciato nella finestra di lancio, in modo che possa essere lanciato insieme alla console o poco dopo. In entrambi i casi Nintendo sta cercando di lanciare Zelda Wii U e Zelda NX nello stesso momento nel periodo natalizio del 2016. Inoltre, nessun altro gioco del lancio di NX mi è stati rivelato al momento, ma la fonte mi ha informato che se possibile mi darà ulteriori informazioni in futuro. La fonte di Nintendo non è in grado di fornire dettagli su cos’è esattamente NX, ma dal momento che Zelda arriverà sul nuovo sistema indica fortemente che si tratta di una console casalinga. Ulteriori informazioni delle funzionalità di Nintendo NX, specifiche e l’interfaccia di controllo sono ancora segreti e profondamente nascosti all’interno di Nintendo.”
Quindi, secondo questa fonte, il nuovo Zelda vedrà luce contemporaneamente sia per Wii U che per Nintendo NX, cosa che ricorda il lancio di Twilight Princess. Cosa ne pensate?