Dopo avervi informato qualche giorno fa della scoperta di un nuovo Pokémon, oggi arrivano nuovi dettagli riguardo al nome, all’altezza, al peso, alla sua storia, e all’importanza che ricoprirà nel prossimo film. Innanzitutto sembra che Magiana sia il suo nome giapponese, mentre in Europa si chiamerà Magearna.
Inoltre date un’occhiata al seguente comunicato stampa:
È stato scoperto un nuovo Pokémon misterioso: Magearna! Sarà uno dei protagonisti del prossimo film di animazione dei Pokémon. Noto come il Pokémon Artificiale per via del suo corpo metallico, Magearna è stato creato dagli uomini 500 anni fa.
Magearna
Categoria: Pokémon Artificiale
Altezza: 1,0 m
Peso: 80,5 kg
Nell’ultimo film Pokémon, una forza arcana vincola Ash al Pokémon misterioso Volcanion, piombato improvvisamente dal cielo. Volcanion cerca di dileguarsi, ma non riesce a separarsi da Ash e sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L’infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon! Riusciranno Ash e Volcanion a salvare Magearna? Ti attende una delle più straordinarie lotte della storia dei Pokémon!