News

Alla scoperta di Magearna, il nuovo Pokémon

Game

Dopo avervi informato qualche giorno fa della scoperta di un nuovo Pokémon, oggi arrivano nuovi dettagli riguardo al nome, all’altezza, al peso, alla sua storia, e all’importanza che ricoprirà nel prossimo film. Innanzitutto sembra che […]

Dopo avervi informato qualche giorno fa della scoperta di un nuovo Pokémon, oggi arrivano nuovi dettagli riguardo al nome, all’altezza, al peso, alla sua storia, e all’importanza che ricoprirà nel prossimo film. Innanzitutto sembra che […]

Magearna Nuovo Pokémon tipo
Febbraio 15, 2016

Dopo avervi informato qualche giorno fa della scoperta di un nuovo Pokémon, oggi arrivano nuovi dettagli riguardo al nome, all’altezza, al peso, alla sua storia, e all’importanza che ricoprirà nel prossimo film. Innanzitutto sembra che Magiana sia il suo nome giapponese, mentre in Europa si chiamerà Magearna.

Inoltre date un’occhiata al seguente comunicato stampa:

È stato scoperto un nuovo Pokémon misterioso: Magearna! Sarà uno dei protagonisti del prossimo film di animazione dei Pokémon. Noto come il Pokémon Artificiale per via del suo corpo metallico, Magearna è stato creato dagli uomini 500 anni fa.

Magearna
Categoria: Pokémon Artificiale
Altezza: 1,0 m
Peso: 80,5 kg

Nell’ultimo film Pokémon, una forza arcana vincola Ash al Pokémon misterioso Volcanion, piombato improvvisamente dal cielo. Volcanion cerca di dileguarsi, ma non riesce a separarsi da Ash e sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L’infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon! Riusciranno Ash e Volcanion a salvare Magearna? Ti attende una delle più straordinarie lotte della storia dei Pokémon!

5 thoughts on “Alla scoperta di Magearna, il nuovo Pokémon

  1. Nome pessimo. Di solito la trasposizione dal giappo all’inglese dovrebbe aiutare la pronuncia, qui invece peggiora…
    A parte questo, mi spiace ma dopo il primo film è stato un calo continuo e la trama di questo non mi dice nulla. Comunque il peggior film rimane il 4, che è costato la cancellazione di tutto il mistero della gs ball.

        1. E’ stata distribuita tramite evento su Oro e Argento. L’anime è ambientato in una versione differente del mondo Pokémon, ma condivide gli stessi elementi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *