Dragon Quest Monsters: Joker 3, alcuni dettagli sulle battaglie online

Dragon Quest Monsters: Joker 3 battaglie online Dragon Quest Monsters Joker 3 demo personaggio femminile

Condividi l'articolo

Dragon Quest Monsters: Joker 3, terzo capitolo della serie per Nintendo 3DS, sarà dotato di alcune funzioni che vi permetteranno di competere con altri giocatori attraverso delle battaglie online. Qui di seguito troverete alcuni dettagli sulla modalità “Wi-Fi Ranking Battle” del gioco.

Attraverso la modalità Wi-Fi Ranking Battle, i “master monster” di tutto il paese potranno registrare i dati dei mostri che hanno addestrato e lottare contro i mostri registrati da altri giocatori.

Due tipi di tornei si terranno tutti i giorni per un certo periodo di tempo. Quando i tornei si concluderano, sarà annunciata una classifica finale, e il giorno successivo partirà un nuovo torneo. È possibile partecipare ai tornei in qualsiasi momento.

Master GP

Nei tornei Master GP, ogni giocatore dovrà combattere per guadagnare il titolo di giocatore “più forte”. Non ci sono restrizioni sui mostri autorizzati a partecipare.

GP Challenger

A differenza di Maestro GP dove potrà partecipare qualsiasi mostro, ci sono delle condizioni. In queste condizioni, è necessario formare un party e accettare strategicamente una sfida.

Wi-Fi Ranking Battles

Sarà possibile partecipare alle Wi-Fi Ranking Battles ottenendo un “Biglietto di Partecipazione”. 10 biglietti di partecipazione verranno distribuiti ogni settimana.

In Ranking Battles, potrai combattere contro master monster selezionati in modo casuale (in base al vostro livello) da tutto il paese, in una serie di tre partite. È inoltre possibile selezionare personalmente il livello dei master monster con cui vuoi lottare. Maggiore sarà il livello del tuo avversario, maggioresaràè la quantità di punti che riceverete in classifica.

Quando la classifica finale di ogni torneo verrà annunciata verrà determinata anche la tua posizione. Le classifiche verranno aggiornate tutti i giorni.

Auto-Battle

Le Ranking Battles hanno anche una funzione di auto-battaglia. Con questo è possibile ridurre drasticamente il tempo di battaglia.

Ride Monsters into Battle

Non solo sarà possibile cavalcare i mostri nel campo, sarà anche possibile guidarli in battaglia. Con la sincronizzazione con il mostro sarà possibile sbloccare dei miglioramenti di tutte le abilità. Ci sono anche alcune tecniche speciali che possono essere attivati ​​solo durante la guida di un mostro.

Coin Exchange

Quando combatti contro dei giocatori online riceverai delle monete come ricompensa. Queste monete saranno assegnate partecipando ai Ranking Battle, scalando la classifica, e in altre varie occasioni. Queste monete potranno essere scambiate con accessori e mostri.

Potrebbero interessarti