Dettagli di NX pronti per essere svelati

Nuovi dettagli per NX

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nel corso della discussione sui risultati fiscali del Q3 2015 di Nintendo, che è terminato il 31 dicembre 2015, Tatsumi Kimishima, il presidente di Nintendo, ha rilasciato una piccola dichiarazione circa dettagli di NX in procinto di essere svelati. Alcuni sostengono che l’affermazione non riguardi la console in sé ma la connettività che la piattaforma avrà con i device portatili. Il tutto è stato riportato in un articolo a riguardo dagli analisti del Wall Street Journal di cui vi riportiamo un estratto qui di seguito.

Gli analisti si aspettano che Miitomo, sviluppato in partnership con l’operatore per giochi mobile DeNA Inc., contribuirà pochissimo ai guadagni. Sarà gratis e costruito attorno a feature sulla comunicazione, ciò vuol dire che gli utenti non spenderanno molto per gli add-on in una gara per i punteggi alti.

Gli analisti hanno anche atteso indicazioni circa come i prossimi giochi per cellulari di Nintendo interagiranno con la prossima console di Nintendo in fase di sviluppo, nome in codice NX.

Mr. Kimishima ha affermato che la compagnia provvederà a fornire aggiornamenti “non troppo tardi nel corso dell’anno.”

Gli analisti si aspettano che Nintendo NX sia rivelata questa primavera, con una possibile release tra ottobre e novembre.

Juno Yamamura, un analista di Nomura Securities ha affermato che NX e i giochi per smartphone di Nintendo saranno un test per l’industria del videogioco nel tentativo di unire giochi per cellulari e giochi per console dedicate.

Dettagli di NX

Potrebbero interessarti

No more posts to show