Nuovi contenuti di Splatoon in futuro? Possibile secondo Nogami

nuovi contenuti di Splatoon

Condividi l'articolo

Si è svolto poche ore fa in Giappone il torneo Splatoon Koshien 2016. Al termine della finale, il producer Hisashi Nogami è salito sul palco ed ha parlato un po’ del titolo, ricordando di quando venne mostrato un anno fa e sottolineando il successo ottenuto ed il lavoro svolto dal team nello sviluppare nuove armi e stage, rilasciati costantemente con aggiornamenti ed update. Nonostante sia stato detto molte volte che le novità sarebbero terminate a gennaio, Nogami ha voluto comunque parlare a proposito di eventuali nuovi contenuti di Splatoon in futuro. Ecco le sue parole:

So che abbiamo annunciato che gli update sarebbero terminati a gennaio, ma è possibile che saremo in grado di fare qualcosa in futuro. Lasciateci un po’ di tempo. Spero che continuerete a divertirvi con Splatoon e lo Squid Research Lab.

Queste parole potrebbero in un certo senso confermare lo sviluppo degli amiibo di Stella e Marina di cui vi abbiamo parlato ieri. A questo punto che cosa dobbiamo aspettarci secondo voi?

Potrebbero interessarti