News

SteamWorld Heist è un successo di critica e vendite, in arrivo la traduzione italiana

Game

Gli sviluppatori non hanno dubbi: SteamWorld Heist è un successo di critica e vendite. Il concetto è stato espresso da Image & Form nella nota riguardante l’aggiornamento delle lingue selezionabili, grazie alla quale possiamo confermare sia […]

Gli sviluppatori non hanno dubbi: SteamWorld Heist è un successo di critica e vendite. Il concetto è stato espresso da Image & Form nella nota riguardante l’aggiornamento delle lingue selezionabili, grazie alla quale possiamo confermare sia […]

SteamWorld Heist è un successo di critica e vendite in arrivo la traduzione italiana
Gennaio 28, 2016

Gli sviluppatori non hanno dubbi: SteamWorld Heist è un successo di critica e vendite. Il concetto è stato espresso da Image & Form nella nota riguardante l’aggiornamento delle lingue selezionabili, grazie alla quale possiamo confermare sia in arrivo la traduzione italiana.

Rispondendo ai fan che chiedevano se la ricezione del gioco stesse marciando per buone strade, la software house ha risposto:

Sì! SteamWorld Heist è addirittura un successo più grande di SteamWorld Dig. Non solo in termini di vendite: le recensioni e i feedback della community sono alle stelle!

In questo momento SteamWorld Heist divide con Monster Hunter 4 Ultimate le posizioni più alte della classifica dei migliori giochi del 2015 per 3DS secondo Metacritic (escludendo i remake). Non abbiamo dati di vendite da mostrarvi al momento, ma state tranquilli, sono numeri che ci gratificano.

Prima che i nostri ego si gonfino al punto di non poter più passare dalla porta, vorremmo ringraziarvi. Senza il vostro supporto tutto questo non sarebbe potuto succedere!

Per quanto concerne l’aggiornamento delle lingue, che aggiungerà italiano, russo, francese, tedesco e spagnolo agli idiomi di gioco, avrebbe dovuto essere rilasciato questo mese, ma subirà invece un lieve ritardo. Per compensare l’attesa, contenuti extra a sorpresa sono stati annunciati.

Il team svedese conclude promettendo un fruttuoso 2016 e illustrando le prossime manovre sui canali sociali: abbandono di Instagram, maggior interazione con Miiverse, Reddit, NeoGAF e simili, aumento dell’impiego di video.

Insomma, tanto ottimismo e tante buone prospettive dalla Scandinavia. Noi giocatori non possiamo che compiacercene.

Fonte: Image & Form,

3 thoughts on “SteamWorld Heist è un successo di critica e vendite, in arrivo la traduzione italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *