Lo sviluppatore di Dragon Ball: Project Fusion… non è Bandai Namco.
Annunciato nell’ultimo numero di V Jump, nella giornata di ieri, non si hanno informazioni circa il nuovo progetto di Bandai Namco, se non che il titolo non sarà sviluppato internamente dal publisher ma da una software house che abbiamo imparato a conoscere negli anni passati: Ganbarion!
Lo studio di sviluppo negli anni scorsi ci ha regalato quella piccola perla di Pandora’s Tower su Wii, e diversi giochi di One Piece su 3DS e Wii U: One Piece: Unlimited World RED e la serie di One Piece: Unlimited.
Proprio l’ultima fatica della software house per console Nintendo, One Piece: Unlimited World RED, è stata accolta discretamente dal nostro Emil, che in sede di recensione ha affermato che:
One Piece: Unlimited Red è un discreto titolo che va a collocarsi nella categoria delle occasioni sprecate. Il potenziale del gioco è enorme visto il brand da cui attinge, i protagonisti sono visivamente splendidi e i personaggi inediti creati da Oda per il titolo risultano vivi e carismatici, praticamente usciti dal manga.
Pieno di obiettivi da portare a termine e quest, rischia facilmente di annoiare a causa di un sistema di combattimento mai realmente impegnativo e poco profondo e da una piattezza generale nelle ambientazioni.
Consigliato comunque ai fan, tenendo presente che è un gioco maggiormente apprezzabile in multiplayer e per partite mordi e fuggi nel tempo libero.
Speriamo che Dragon Ball: Project Fusion riesca a soddisfare le aspettative dei fan.