Mother 3, assedio al Miiverse per chiedere la localizzazione del titolo

Mother 3 sulla Virtual Console

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il sito realizzato dai fan della serie Mother, Starmen.net, si è finalmente svegliato. L’arrivo del primo capitolo e di Earthbound non basta, i fan di tutto il mondo continuano a chiedere Mother 3 (di cui potete leggere uno speciale al seguente link), ed è da poco partito il movimento M3 Siege. In poche parole, un vero e proprio assedio al Miiverse fatto di post per chiedere la localizzazione del diamante di Shigesato Itoi.

Ecco qua le istruzioni, direttamente dal sito ufficiale:

mother 3 assedio

Esatto gente, caricate il vostro 3DS e spolverate il vostro Wii U GamePad perché Starmen.Net ospita un assedio al Miiverse per convincere la gente a parlare di Mother 3! Se si ha familiarità con ciò che è un assedio è, controllate questa pagina qui, ma ecco l’essenza:

Data la recente attenzione di Nintendo alla serie Mother con l’inserimento di Lucas in Smash Bros. per Wii U e 3DS e il rilascio di EarthBound Beginnings e EarthBound sulla Virtual Console NA, sembrerebbe che la possibilità di una localizzazione inglese di Mother 3 sia al suo apice oggi più che mai! Per finire, siamo rimasti tutti sorpresi ed emozionati quando Mother 3 è stato rilasciato sulla Virtual Console Wii U in Giappone poco più di due settimane fa, portando con sé una nuova pagina community su Miiverse, che è dove concentreremo i nostri sforzi per quest’ultimo assedio!

Sembra ottimo! Come posso partecipare?

Per questo evento, vi chiediamo di andare su quella community su Miiverse con una delle vostre console di nuova generazione e postare la vostra arte dicendo al mondo quanto grande sia Mother 3, e quanto significherebbe vedere un localizzazione inglese ufficiale! Con messaggi di sufficiente qualità, si può solo catturare l’attenzione di qualcuno!

mother 3 assedio

NB: Se la community Miiverse non viene visualizzata sulla console, nella pagina Miiverse (Nella parte superiore della pagina principale Miiverse su Wii U, ma in fondo su 3DS) c’è un menù a tendina che dovrebbe mostrare la vostra regione di default America o Europa e Oceania. Cambiatela in Giappone e si dovrebbe risolvere il problema!

Potrebbero interessarti

No more posts to show