Celebra i 20 anni dei Pokémon con le carte collezionabili

20 anni dei Pokémon carte collezionabili

Condividi l'articolo

Attraverso il seguente comunicato stampa, ed il trailer che trovate al termine della notizia, Nintendo e Game Freak si apprestano a celebrare i 20 anni dei Pokémon.

GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI POKÉMON (GCC POKÉMON)

I fan del GCC Pokémon potranno celebrare i 20 anni del marchio con l’espansione Pokémon GCC: Generazioni, che contiene più di 110 carte da collezionare e usare nelle sfide con altri giocatori, tra cui Pikachu, Snorlax, Ninetales-EX, Jolteon-EX, MegaCharizard-EX, MegaBlastoise-EX e MegaVenusaur-EX. L’espansione copre tutte le tappe del viaggio di un Allenatore, dalla scelta del Pokémon iniziale alle lotte più impegnative.

All’interno di questa serie speciale saranno distribuite anche le buste dell’espansione Pokémon GCC: Generazioni, a partire dalla prima Collezione Pokémon Misteriosi, in uscita alla fine di febbraio nel Regno Unito e in Germania, e quindi negli altri paesi europei. Nuove Collezioni Pokémon Misteriosi usciranno nel corso del 2016, ciascuna contenente altre buste dell’espansione Pokémon GCC: Generazioni. A queste si aggiungeranno quattro collezioni Rosso e Blu con relative buste di espansione.

Per saperne di più, visita il sito Pokemon.it/20

Potrebbero interessarti